Logo AreaNapoli.it

Conte: "Abbiamo battuto la squadra più forte d'Italia. Marotta? Parole nocive"

Antonio Conte ha parlato dopo la vittoria in campionato contro l'Inter, grande soddisfazione nella parole del tecnico azzurro.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

25/10/2025 20:44 - Interviste
Conte: Abbiamo battuto la squadra più forte d'Italia. Marotta? Parole nocive

Il Napoli ha vinto con grande merito nella gara di campionato contro l'Inter. Gli azzurri sono ritornati in vetta al campionato grazie a una prestazione di altissimo livello. Antonio Conte, tecnico della compagine partenopea, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match.


PUBBLICITÀ

Conte: "L'Inter ha una rosa fuori portata

Le parole di Conte a DAZN: "Abbiamo affrontato una squadra fortissima, la rosa dell’Inter è fuori portata rispetto alle altre, è la squadra più forte d'Italia. Abbiamo vinto con tutte le difficoltà fin qui avute, anche oggi mancavano giocatori come Hojlund, Lobotka e Rrahmani. Non è un anno tanto fortunato, qualcuno ci avrà mandato qualche sfiga magari. L’Inter era venuta per ammazzarci sportivamente, noi di morire non ne avevamo voglia ed è stata una partita gagliarda, un’ottima prestazione“.


PUBBLICITÀ

Le scintille con Lautaro

Su Lautaro: “Quando giochi questo tipo di partite può accadere. Ciò che mi preme ricordare sono gli anni all’Inter, ho riportato la squadra a vincere lo scudetto fermando i 9 scudetti della Juventus. Lautaro è un grandissimo giocatore, dal punto di vista umano non ho avuto modo di conoscerlo bene, gli faccio gli auguri e va bene così“.

Le lamentele di Marotta sul rigore

Conte ha riferito: “Le altre squadre mandano i dirigenti. Una grande squadra deve capire perché ha perso, così si creano alibi ai giocatori e all’ambiente. Le parole di Marotta sono nocive. Io non l’avrei permesso, così ha sminuito anche l’allenatore, non ho mai chiesto ai miei dirigenti di fare le difese d’ufficio, ma va bene così“.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette